Microsoft manda in pensione Windows 7

Era il luglio del 2009, quando Microsoft lanciava Windows 7. L’azienda di Redmond doveva rifarsi, dopo una versione andata maluccio (Windows Vista).

Dal 15 gennaio 2020, Windows 7 verrà messo definitivamente in cantina da Microsoft. L’azienda interrompe così ogni tipo di supporto e aggiornamento, decretando – di fatto – la fine di una storia decennale. Chiaramente, il Windows 7 continuerà a funzionare sui Personal Computer dov’è installato. Vengono però meno gli aggiornamenti, che soprattutto dal punto di vista della sicurezza, rivestono un ruolo chiave nella vita di un sistema operativo.

Egreg. Cliente,

se ha un unità centrale con Windows 7 ,per gentilezza, si metta in contatto con noi, per valutare insieme un cambio server con un  nuovo sistema operativo ( Windows server 2016 Standard).

Per garantire alla sua Farmacia/Parafarmacia tutti i livelli di sicurezza che garantisce una nuova unità centrale con un nuovo sistema operativo aggiornato. 

Mandi un email a marco.conti@siteam.it per essere ricontattato, oppure chiami in Siteam 0931/491246 e chiedi di Marco Conti.

Saluti

SITEAM SRL

Tags: ,